Park & Storage: convertire un parcheggio in Self Storage.

Molti gestori di parcheggi hanno difficoltà a mantenere un tasso di occupazione sempre al 100%. Integrare il concetto di Self Storage in una sezione di un parcheggio può aiutare un gestore a diversificare le fonti di reddito e offre ai clienti un servizio addizionale. Lo chiamiamo “Park & Storage”.

converti il parcheggio in Self Storage

10%  del tuo parcheggio rimane vuoto? Considera il Self Storage

Gli investimenti in infrastruttura per un Park & Storage sono ridotti rispetto a quelli di un Self Storage tradizionale perché gli adeguamenti per sistemi di videosorveglianza e sicurezza sono in gran parte già assorbiti. Per quello che riguarda le certificazioni antincendio, se il parcheggio si trova al coperto, la sezione Self Storage va spesso compartimentata con partizioni a resistenza al fuoco che varia a seconda del numero macchine. Se il parcheggio è all’aperto ci sono varie soluzioni che vanno dai container modificati a micro-capannoni.

Self Storage e Garage

Il Self Storage può mettere a reddito garage vuoti

In questo modello ibrido, si usa un mix di box di varie dimensioni che però sono di una media inferiore a quella di un Self Storage tradizionale.

A dipendere dall’ubicazione, il rendimento al mq può arrivare fino al 30% in più di un parcheggio.

Self Storage Partners si specializza nella conversione di spazi in Self Storage. Offre soluzioni ibride che integrano piccoli Self Storage in spazi commerciali, industirali o a deposito.   Ulteriori informazioni su: selfstoragepartners.com

Lascia un commento